Ultimi Incontri Laboratori “La Crisi del Trecento” e “Sicilia: Musica, Cinema e Parole”

Trecento e Sicilia

[warning]Ultimo aggiornamento: 7 febbraio ore: 19:26[/warning]

gli ultimi incontri dei laboratori ” La Crisi del Trecento: Guerra, Fame e Peste” e “Sicilia: Musica, Cinema e Parole” si terranno secondo il seguente calendario:

La Crisi del Trecento: Guerra, Fame e Peste

Ultima lezione: giorno 3 febbraio dalle ore 16 alle ore 19 – Aula 10 del PoloDidattico (prof.ssa M.A. Russo) A causa di un lutto che ha colpito la docente, la lezione è rinviata a mercoledì 5 febbraio, dalle ore 16 alle 19, Aula 12 Polodidattico (prof.ssa M.A.Russo)

Verbalizzazione: giorno 10 febbraio dalle ore 9 presso il Dipartimento di Studi Medievale, Piazza Florio.
Gli studenti dovranno esporre la loro relazione alla  docente (non più davanti alla classe); i laureandi dovranno presentarsi con 15 minuti d’anticipo rispetto all’orario d’inizio.

QUI potete scaricare tutto il materiale fornito dai docenti durante il laboratorio

Sicilia: Musica, Cinema e Parole

Ultima lezione: giorno 5 febbraio dalle ore 14 alle 17 – Aula Cocchiara Facoltà di Lettere e Filosofia (prof. Vito Matranga).

Verbalizzazione (data dedicata SOLO AI LAUREANDI DI MARZO): giorno 10 febbraio ore 9, I piano Facoltà di Lettere e Filosofia. I laureandi dovranno inviare la loro relazione entro e non oltre giorno 8 febbraio all’indirizzo e-mail del prof. Matranga: vito.matranga@unipa.it

La data di verbalizzazione per tutti gli altri colleghi è da concordare.

Suggeriamo ai colleghi di preparare una breve relazione (max 2 pagine: carattere 12, interlinea 1,5) – su uno o più temi del laboratorio – da completare con l’ultima lezione in occasione della verbalizzazione.

Per entrambi i laboratori diamo priorità agli studenti laureandi e, per una questione individuazione ed organizzazione degli stessi, vi chiediamo di compilare il seguente modulo:

Vi chiediamo di visitare questa pagina per eventuali nuove comunicazioni.