Segreteria Provinciale del PD, Gabriele Fecarotta alle Politiche Giovanili e Universitarie

Logo_UniAttiva_bianco

GabFeca

Gabriele Fecarotta – Delegato al Welfare, Comunicazione e Politiche Giovanili/Universitarie

questa mattina è stato presentato, nella sede del Partito Democratico, l’Esecutivo provinciale dell’Unione di Palermo.

Sono dodici i componenti della “squadra”, indicati dal Segretario provinciale, Carmelo Miceli, al termine di un confronto con tutte le anime del partito. Siamo felici di annunciarvi che la Delega al Welfare, Comunicazione e Politiche Giovanili/Universitarie è andata a Gabriele Fecarotta, classe ‘79 esperto in Information Tecnology e Web Developers.

Militante sin dalle scuole superiori come rappresentante d’istituto e, successivamente, tra le file delle associazioni universitarie, nel 2008 diviene Presidente della Rete Associativa Gruppo Attiva da cui prenderà vita il Coordinamento UniAttiva, punto di riferimento di molti studenti presso l’Università degli Studi di Palermo.

“Siamo fieri di rappresentare, nella persona di Gabriele Fecarotta, una delle deleghe più delicate e importanti presso la Segreteria Provinciale del PD – afferma Ruggero D’Amico, Coordinatore UniAttiva – le Politiche Giovanili e Universitarie sono temi fondamentali della nostra generazione. E’ necessario cominciare a dare risposte distinguendoci nelle battaglie politiche, affrontando in modo energico i problemi dei giovani. Gabriele ha tutte le carte in regola per porre l’attenzione adeguata sulle nuove questioni giovanili”.

Tutto il Coordinamento UniAttiva gli augura un buon lavoro, fieri di avere un’arma in più per difendere i diritti degli studenti e dei giovani, con quella caratteristica che sempre ci contraddistingue: a testa alta!

Coordinamento UniAttiva