Resoconto Consiglio Corso di Studi in Scienze Filosofiche del 03/03/2014

Logo_UniAttiva_bianco

Revisione offerta formativa 14/15:
E’ stato introdotto l’insegnamento “Filosofia e Teoria della Comunicazione” e “Filosofia della Matematica”  con il prof Olivieri. A causa della mancanza di docenti è stata tolta  dal piano “Filosofia del Rinascimento”. Filosofia dell’età Contemporanea” sarà sostenuta dal prof Le moli. Da stabilire, invece, il docente per “Storia della Filosofia Moderna”.

I rappresentanti Carollo (UniAttiva) e Lo Iacono hanno proposto l’inserimento di tirocini presso scuole ai fini dell’insegnamento; la commissione è favorevole a riconoscere eventuali esperienze nelle scuole, con apposito programma presentato come tipologia F.

I Rappresentanti degli Studenti