*MORE THAN PRIDE* ! Festa Pre-OndaPride al Pensionato San Saverio!

copertina

EVENTO FACEBOOK

I Love UniAttiva e Redefinition vi invitano all’evento preparatorio di giorno 13 giugno che porterà alla giornata più attesa dell’anno: L’ONDA PRIDE ✱

La giornata si snoderà tra seminari, spettacoli, eventi culturali, aperitivi e, infine, la grande festa “MORE THAN PRIDE” presso la residenza universitaria San Saverio ‼‼‼

♫ CI ASPETTA BELLA MUSICA ♫

DJs Featuring from @iLove

– Alessandro Conigliaro (il cono nazionale);

– Andrea Giamporcaro.

█ Free entry | Selezione alla porta

VI ASPETTIAMO!!!

Ringraziamo per la collaborazione:

ERSU Palermo,

Coordinamento Palermo Pride,

Arcigay Palermo,

Ass. Redefinition,

Ass. Culturale Etnica Zumbì

Catusi,

L’Arancina in Frak.

►PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA◄

→ Dalle ore 12.30 alle ore 13.30: Flash Mob presso le mense universitarie Santi Romano e San Saverio.
Sarà svolto dai volontari delle varie associazioni un flash mob presso le mense universitarie. Il tema è “free hugs”: i volontari “dispenseranno” abbracci sia a uomini che a donne per promuovere l’affetto libero e incondizionato tra gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo

→ Ore 16.00: Seminario “A far l’Europa comincia tu” presso la Sala Multimediale San Saverio.
Durante il seminario i volontari Arcigay svilupperanno il tema dei diritti in Italia e in Europa, presentando i dieci traguardi per le persone LGBTIQ che gli europarlamentari dovrebbero sostenere per difendere i diritti umani.

→ Ore 17.00: Presentazione dell’Associazione Redefinition. Proiezione del cortometraggio “Vorrei sapere com’è” di G. Davì e A. Maddalena. Al seguito dibattito e commenti.

→ Ore 19.00: Aperitivo Mediterraneo Low Cost
L’Associazione Studentesca UniAttiva & I Love organizzano presso il porticato del pensionato universitario San Saverio un aperitivo low cost.

Durante l’aperitivo l’Associazione Culturale Etnica Zumbì ci offrirà uno spettacolo di Capoeira.

→ Dalle ore 21.30 alle ore 1.00 Festa “More than Pride”.
Presso il pensionato San Saverio si svolgerà la festa “More than Pride”.
All’opera i dj from iLOVE:

✱ AlessandroConigliaro
✱ AndreaGiamporcaro

La festa è aperta a tutti con la possibilità di spazi espositivi gratuiti lungo il porticato.