WE TEST 4U – Corso di Accompagnamento al Test

WE TEST 4U – Corso di Accompagnamento al Test

Vuoi una mano per i test d’accesso?
Vuoi testare la tua preparazione?
Vuoi evitare di spendere centinaia di €uro in corsi inutili?

AFFIDATI AI TUOI FUTURI COLLEGHI!

Ecco i corsi autogestiti che permettono alla futura matricola di testare la propria preparazione al test. Il progetto, denominato “WE TEST 4U “- Corsi di Accompagnamento al Test ti permetterà di confrontarti con i tuoi futuri colleghi per un approccio diretto e completo ai test che affronterai.

Nel dettaglio:

1) E’ un CORSO DI ACCOMPAGNAMENTO AL TEST che vi permetterà di chiarire e di approfondire determinati argomenti presenti all’interno del test d’accesso grazie a studenti laureati che, con la loro esperienza, che vi seguiranno durante le lezioni frontali !

2) Il corso è TOTALMENTE GRATUITO offerto dai nostri studenti già laureati e che hanno affrontato il test che vi permetterà di prepararvi al meglio per affrontare i test d’accesso all’università.

3) Vi offriremo ASSISTENZA ON LINE fino al giorno del vostro test! Grazie ai gruppi dedicati su facebook e whatsapp che verranno attivati non appena verrà formata l’aula.

4) Alla fine del percorso vi sarà un TEST DI VALUTAZIONE FINALE che vi permetterà di capire cosa andare ad approfondire per affrontare il vostro test d’accesso al meglio 😉

5) Infine, ma non meno importante, UniAttiva vi offrirà l’ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TEST; così da non perdervi nei meandri della burocrazia dell’Ateneo.

FORM DI ISCRIZIONE AI TEST

I CORSI SONO IN CORSO DI PREPARAZIONE