Comunicato agli studenti UNIPA. ERSU: al via le procedure provvisorie per accedere immediatamente alle mense.

Da Ruggero D'Amico
0 commenti

 Logo Ersu

 

Cari colleghi, qui di seguito riportiamo la comunicazione inserita ieri nel sito ufficiale dell’ERSU Palermo a beneficio di tutti.

Palermo, 11 ottobre 2014

Sul Portale Studenti  è disponibile l’applicativo provvisorio per potersi registrare e ottenere l’abilitazione temporanea all’accesso alle mense, in attesa dell’emanazione del nuovo regolamento sulla ristorazione. L’ente per il diritto allo studio universitario consente l’ingresso alle mense universitarie attraverso un’apposita procedura online, dando così la possibilità di potere fruire immediatamente del servizio anche agli studenti che non hanno partecipato al bando di concorso per le borse di studio. Invece, gli studenti che hanno regolarmente partecipato al bando di concorso Ersu 2014/2015 e che hanno correttamente inserito i dati relativi all’Iseeu, se hanno già effettuato la fase 2 (identificazione prevista dal bando), sono già abilitati.

Al servizio di ristorazione si è ammessi pagando una quota in base alla fascia di reddito di appartenenza e mostrando alle casse delle mense la propria “carta nazionale dei servizi” (c.d.”tessera sanitaria-codice fiscale”) cui l’Ersu collega la fascia di reddito registrata.

Per chi, già in atto, usufruisce del servizio mensa in relazione all’anno accademico 2013/2014 si ricorda che, per poterne fruire dal 1° novembre 2014, sarà necessario registrarsi sulla nuova applicazione che sarà resa disponibile sul sito dell’ERSU a partire dal 1° novembre prossimo.

Successivamente all’emanazione del nuovo regolamento, gli studenti che non hanno partecipato al bando di concorso 2014/2015 dovranno registrarsi nuovamente sulla nuova applicazione attraverso una nuova procedura online.

Il contributo per il pasto che lo studente universitario pagherà sino al nuovo regolamento è regolato dall’allegata tabella.

contributostudente

The following two tabs change content below.
Condividi su:
0 commenti

Lascia un commento