Tirocinio Scienze della Formazione Primaria

Da Marco Sicari

Logo nuovo UniAttivaScienzeFormazioneJPeg2

Cari Colleghi,

informiamo gli studenti iscritti al Corso di Studi in Scienze della Formazione Primaria che il tirocinio avrà inizio, per tutte le annualità (sia di Vecchio che di Nuovo Ordinamento) mercoledì 14 ottobre o giovedì 15 ottobre 2015, alle ore 8,30, secondo il calendario allegato. Gli studenti dovranno recarsi al plesso di Direzione della scuola, salvo dove diversamente indicato.
Il gruppo assegnato alla scuola Levi Montalcini, con la tutor Egidi, inizierà le attività in data da destinarsi.
In allegato si pubblica l’elenco dei gruppi assegnati ad ogni tutor.
Si ricorda agli studenti che è necessario presentarsi a scuola muniti del Registro di Tirocinio, che si può scaricare dalla pagina http://www.unipa.it/scuole/s.u.p.c./.content/documenti/150918-Registro-online-Primaria-N_O-2015-16.pdf.

Elenco Gruppi e Tutor

Calendario Inizio Tirocinio

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità