Lauree Dicembre Scienze di Base e Applicate: Richiesta Apertura ai Laureandi di Novembre

Da Chiara Puccio

Logo-nuovo-UniAttiva-e1424784603160

Il 4 novembre scorso i rappresentanti degli studenti in Senato Accademico Giuseppe Bonanno Stefano Di Ganci ed il Consigliere d’Amministrazione Marco Ferrante hanno inoltrato al Magnifico Rettore Prof. Ing. Fabrizio Micari  la seguente richiesta, trovando fra l’altro il suo consenso e la sua disponibilità a seguire la causa, affinché si rendesse usufruibile la sessione d’esami di novembre al fine di acquisire il diritto d’accesso alla sessione di laurea straordinaria di dicembre della Scuola di Scienze di Base, dandoci parere positivo attendiamo che venga confermata dal consiglio di scuola previsto giovedì 12 Novembre alle ore 15:30.

Vista la richiesta da parte degli studenti della Scuola di Scienza di Base per predisporre una

sessione di laurea straordinaria a dicembre;

Vista la disponibilità dei corsi di laurea ad adoperarsi in tal senso

Visto che tra la presumibile data della sessione di laurea straordinaria di dicembre e la fine

della sessione d’esami di novembre intercorrono i 20 giorni lavorativi previsti dal

regolamento

Chiediamo

Che l’appello di novembre sia usufruibile dai laureandi di dicembre, al fine di acquisire tutti i crediti formativi previsti dagli ordinamenti didattici dei Corsi di Studio, afferenti alla Scuola di Scienza di Base, con l’eccezione dei CFU che vengono acquisiti all’atto della prova.

(CLICCA QUI PER richiesta lauree scienze di base)

Coordinamento UniAttiva

Onda Universitaria

N.RG. – Nuova Realtà Giovanile