UniAttiva Presente alla Welcome Week 2016

welcomeweek

il Coordinamento UniAttiva, come ogni anno, sarà presente alla Welcome Week, la settimana dedicata alle aspiranti matricole UNIPA che andrà dal 15 al 19 febbraio 2016.

Dai dati forniti dal COT (Centro Orientamento e Tutorato) sarà la Welcome Week più partecipata di sempre. Si prevedono, infatti:

-10000 studenti alle presentazioni dei corsi di Laurea
-5000 studenti alle simulazioni dei test di accesso
-2100 studenti alle lezioni universitarie
-700 studenti al seminario “Google non basta”
-700 studenti al seminario “Mi oriento in tempo”
Per un totale di 18500 prenotazioni!

Come sempre, saremo presenti per fornire tutte le informazioni necessarie agli studenti delle scuole superiori per aiutarli in una scelta consapevole in merito al proprio futuro accademico.

Inoltre, sarà possibile pre-iscriversi ai nostri corsi di preparazione al test d’accesso “We Test 4U” che si svolgerà nel periodo estivo.

Come sempre, rimaniamo disponibili per qualsiasi informazione in merito.

UniAttiva