Resoconto Consiglio di Amministrazione del 15 Marzo 2017

Nella seduta del Consiglio di Amministrazione del, 15 Marzo 2017, la rappresentante degli studenti in CDA Mariagemma Pecoraro fa presente due problemi relativi alla struttura di via Pascoli frequentata dagli studenti di Scienze Motorie:

• Il primo relativo alla carenza di ore destinate al servizio portineria
  • Il secondo riguarda il sistema di videoconferenza che attualmente non risulta adeguato per seguire le lezioni in maniera soddisfacente

Il Magnifico Rettore risponde che si sta provvedendo alla risoluzione di entrambi i problemi, soprattutto per il secondo si auspica di creare aule più grandi nella struttura di Via Pascoli in modo tale da rendere più funzionale lo svolgimento delle lezioni.

Il Magnifico Rettore comunica, inoltre:

• di una prossima convenzione  con l’azienda Amat utilizzando l’unipa card al posto dell’abbonamento e l’inizio delle trattative, per agevolare gli studenti, intraprese con Trenitalia.
  • che è stata scelta Palermo come location per il prossimo Codau, Convegno dei Direttori generali delle Amministrazioni Universitarie.

Coordinamento Uniattiva
Run Palermo