Avviso OFA Per i Corsi di Laurea ad Accesso Libero

Da Marco Sicari
Si avvisano gli studenti immatricolati, o in attesa di essere immatricolati, che nella finestra temporale che va dal 26 ottobre al 3 novembre 2017 si svolgeranno i Test di verifica degli Obblighi Formativi Aggiuntivi
(OFA) per i Corsi di Laurea ad accesso libero, al fine di valutare la presenza di eventuali carenze in ingresso da colmare.
Gli studenti dei Corsi ad accesso libero sono obbligati a partecipare a tali somministrazioni.
Allo studente che non partecipa al Test per la valutazione della preparazione iniziale sono attribuiti d’ufficio gli OFA previsti dal Corso di Studi in cui lo studente è immatricolato.
Alleghiamo il documento ufficiale dove vengono comunicati i giorni dei test per i vari corsi di laurea.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità