Cos’è il FIT? Quando si svolgerà? Come posso conseguire i 24 CFU necessari ad accedervi? Queste e altre sono le domande esistenziali di coloro che si stanno preparando al FIT. A tal proposito, UniAttiva è lieta di invitarvi al primo e unico incontro informativo sul Concorso Scuola 2018 FIT: Formazione Iniziale e Tirocinio organizzato a UNIPA. Durante l’incontro verrà esplicato tutto ciò che concerne il FIT e, inoltre, si potranno porre domande ai relatori e ricevere le risposte ai quesiti che fino ad ora ci hanno attanagliato.

L’incontro si svolgerà martedì 12 dicembre 2018 in Aula Seminari dalle ore 16:00 alle 19:00 sita nell’ex Facoltà di Lettere e Filosofia (Edificio 12) con i seguenti relatori:

• Chiara Puccio – Senatore Accademico degli Studenti UNIPA;
  • Rossana Verdina – Ex Consigliere della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale UNIPA;
  • Claudio Fazio – Responsabile Ufficio FIT UNIPA

Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo una buona giornata. Al seguente link troverete l’evento FB dell’incontro: https://www.facebook.com/events/198652354014697/

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sull’evento potete rivolgervi ai seguenti contatti:

• Chiara Puccio – 3275521428
  • Giuliana Savoca – 3806853626