Giorno 20 Dicembre 2017 si è tenuta l’ultima seduta del Consiglio di Amministrazione per il 2017.
Ad apertura del Consiglio il Rettore porge il benvenuto al nuovo collegio dei revisori dei conti che si è insediato in successione del precedente visto il naturale termine mandato.
A seguire vengono comunicati i numeri dell’anno 2017 in cui si evince una decisa ripresa dell’economia dell’ateneo, finanziamenti che, nel 2018, vedranno ulteriormente ottimizzare i servizi offerti a tutta la comunità universitaria.
Seguono gli interventi della rappresentanza studentesca tramite i quali si rende noto a tutto il consiglio della necessità di controllo e potenziamento dei sistemi di intervento, auspicabilmente automatico, che dovrebbero attivarsi all’interno dei locali dell’ateneo qualora si verificassero incendi o altre spiacevoli situazioni.
Il Consiglio successivamente esamina ed approva il bilancio preventivo del 2018 in cui, come detto ad inizio resoconto, è stata posta maggiore attenzione su interventi di:
- Formazione al personale universitario
- Spazi ad uso studio
- Spazi verdi dell’Ateneo
- Caratteri generali della vita universitaria
- Ricerca e sviluppo
- Manutenzione degli impianti
Il consiglio si conclude con l’augurio di felici festività a tutti i componenti, uffici, addetti e soprattutto popolazione studentesca.
Marco Sicari
Ultimi post di Marco Sicari (vedi tutti)
- Resoconto Consiglio di Dipartimento Culture e Società del 31/10/2024 - 5 Novembre 2024
- Una marina di libri 2024 - 29 Aprile 2024
- Seminario tipologia F da 3 CFU “Donne al potere: Questione di genere e leadership femminile” - 15 Aprile 2024