News sulla tassa di laurea di luglio e calendario didattico

Da admin

Cari colleghi, vi informiamo sulle news riguardanti le tasse di laurea della sessione estiva del 2018 e il calendario delle scadenze. Il contributo delle tasse di laurea, per questa sessione, sarà pari a 32 Euro, mentre sarà possibile pagare questa tassa entro e non oltre il 21/05/2018. Per chi ha già pagato la tassa, può recarsi in segreteria all’ufficio “rimborsi e premialità” (piano terra) per chiedere un rimborso.

Vi ricordiamo inoltre che per altre scadenze (caricamento tesi, ultima data per sostenere gli esami, …) i calendari variano da Scuola a Scuola. Vi invitiamo pertanto a consultare il calendario della vostra Scuola di pertinenza.

UniAttiva augura in bocca al lupo a tutti i laureandi e ribadisce che per qualsiasi dubbio o chiarimento resta a vostra disposizione.