Resoconto DAMS 29 ottobre 2018

Da Marco Sicari

Cari colleghi,

ecco a voi il resoconto del Consiglio Straordinario del C.d.L. DAMS tenutosi in data 29/10/2018 con i seguenti punti all’O.d.G. :

Approvazione definitiva scheda SMA;

Vari ed eventuali.

Approvazione definitiva scheda SMA:

Il Presidio di Qualità di Ateneo ha visionato le schede di monitoraggio del CDS del DAMS notando delle criticità in due punti:

– Numero dei crediti conseguiti per anno dagli studenti, il quale risulta più basso della media complessiva nazionale;

– internazionalizzazione, ossia l’assenza totale di cfu conseguiti all’estero (ERASMUS).

Il C.d.S. sta attuando delle nuove politiche per risolvere i suddetti problemi.

Vari ed eventuali:

Il Coordinatore ha comunicato che a metà novembre ci sarà un altro consiglio del C.d.S. durante il quale verranno fatti presenti gli argomenti per la prova finale, approvati dal C.d.S. e poi pubblicati sulla pagina internet del DAMS.

Le rappresentanti

Claudia Puccio

Dalila D’Agostino

Maria Grazia Pampinella