Bando “Trasferimenti/Passaggi/Cambi Sede/Abbreviazioni” a.a. 2020/2021

Da admin

Cari colleghi, vi informiamo che è stato pubblicato il BANDO “TRASFERIMENTI/PASSAGGI/CAMBI SEDE/ABBREVIAZIONI” CON AMMISSIONI AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO PER I CORSI A NUMERO PROGRAMMATO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO A.A. 2020/2021 sulla pagina della Segreteria Studenti.

Le domande di partecipazione al presente bando, dovranno pervenire via PEC, entro e non oltre il 03 luglio 2020 all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pec@cert.unipa.it.

Nel caso in cui lo studente, partecipante al presente bando, non sia in possesso di un indirizzo di posta certificata, può utilmente inviare la propria istanza al seguente indirizzo mail: bandi.studenti@unipa.it.

In questo ultimo caso, gli studenti dell’Università di Palermo dovranno inviare la domanda dalla propria casella di posta elettronica istituzionale all’indirizzo bandi.studenti@unipa.it.

Le graduatorie con riserva di iscrizione saranno pubblicate entro il 7 settembre 2020 al seguente indirizzo: https://www.unipa.it/passaggitrasferimenti.

I posti, ove disponibili, saranno assegnati in base al sotto indicato ordine di priorità:
1. Trasferimenti da altri Atenei ad anni successivi al primo:
– per studenti in corso, quale prosecuzione naturale di carriera, per i candidati iscritti presso altri Atenei;
2. Passaggi di corso con ammissione ad anni successivi al primo:
– per studenti iscritti in corso, in altri corsi di laurea, presso l’Ateneo di Palermo;
3. Cambi sede nel medesimo corso con ammissione ad anni successivi al primo:
– per studenti iscritti presso l’Ateneo di Palermo;
4. Abbreviazioni di corso ad anni successivi al primo:
– per studenti iscritti in altri corsi di laurea, in corso presso altri Atenei;
– per studenti rinunciatari;
– per studenti già laureati.

L’indicazione dei posti disponibili, per gli anni successivi al primo, messi a concorso nel presente bando e distinti in funzione delle coorti di riferimento, è riportata nella tabella “Allegato A”, all’interno del bando.

BANDO COMPLETO

Trasferimento da altra sede (Modulo 1)

Passaggio di corso (Modulo 2)

Cambio di sede (Modulo 3)