Procedure di iscrizione per i laureati e i laureandi che aspirano ad iscriversi ai Corsi di Laurea Magistrale ad accesso non programmato dell’Ateneo di Palermo

Da admin

Cari colleghi, vi informiamo che sono state rese note le PROCEDURE DI ISCRIZIONE PER I LAUREATI E I LAUREANDI CHE ASPIRANO AD ISCRIVERSI AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE AD ACCESSO NON PROGRAMMATO DELL’ATENEO DI PALERMO.

Vi ricordiamo che per gli studenti laureandi è possibile iscriversi a un corso Magistrale con riserva. Si definiscono inoltre in questo caso LAUREANDI tutti gli studenti iscritti all’ultimo anno del corso Triennale, che abbiano già conseguito esami per un tot pari ad almeno 140 CFU e che conseguiranno la Laurea entro e non oltre il 31 marzo 2021.

PROCEDURE DI ISCRIZIONE PER STUDENTI LAUREATI

PROCEDURE DI ISCRIZIONE PER STUDENTI LAUREANDI

_________________________________________

Per qualunque domanda o dubbio abbiate, non esitate a contattarci sulla pagina Facebook “Coordinamento UniAttiva” o via e-mail all’indirizzo info@uniattiva.it