I Candidati UniAttiva ai Consigli di Corso di Studi

card1

nei prossimi giorni si rinnoveranno le rappresentanze studentesche nei Consigli di Corso di Studio di tutto l’Ateneo.

UniAttiva si è sempre distinta nella difesa dei diritti degli studenti, mettendo sempre al primo posto le necessita e i bisogni di chi frequenta giornalmente l’Ateneo palermitano.

Anche in questa tornata elettorale vogliamo esportare il nostro modello di rappresentanza nei Consigli di Corso di Studio, il primo organo istituzionale in cui si imbatte lo studente dal momento della sua iscrizione e che delibera primariamente in merito al suo futuro percorso universitario.

Il Coordinamento UniAttiva – proprio per questo motivo – arricchirà questo percorso rappresentando gli studenti in un duplice modo: potenziando le attività culturali (laboratori, seminari, ecc…)  d’interesse specifico rispetto al proprio corso di studi intrapreso e, inoltre, con la presenza costante di un rappresentante reperibile che permetterà a tutti gli studenti una rapida soluzione delle pratiche burocratiche e il reperimento delle informazioni.
Il nostro sito sarà dedicato ad ogni Facoltà e Corso di Studi così da poter consultare le ultime info con un click.

Saremo sempre presenti e costanti così come è stato fatto in questi anni, per garantire i nostri diritti e rendere il nostro Corso di Laurea a misura di studente.

Per qualsiasi informazione non esitate a scrivere al nostro indirizzo e-mail.

Di seguito i nostri candidati.

Grazie,

UniAttiva