Bando di selezione Erasmus + Azione Chiave 1 – Mobilità per studio A.A. 2019/2020

Da Marco Sicari

Cari Colleghi,

Vi informiamo che è appena stato pubblicato il Bando Erasmus Plus mobilità per studio anno accademico 2019/2020 per la selezione di posti di mobilità, disponibili presso le Università partner con le quali sono stati sottoscritti accordi interistituzionali.

Attraverso i link sottostanti potrete visualizzare il bando, le modalità di partecipazione e la documentazione necessaria a poter partecipare al bando.

La domanda dovrà essere compilata e trasmessa telematicamente attraverso il portale studenti UNIPA.

La domanda dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 13.59 del 15 aprile 2019 pena l’esclusione dal bando.

BANDO ERASMUS+

ALLEGATO A – DESTINAZIONE A BANDO

ALLEGATO B – CRITERI DI CALCOLO

ALLEGATO C – LEARNING AGREEMENT