Bando per selezione studenti UNIPA per “Collaborazione a Tempo Parziale” a.a. 2019/2020

Da admin

Cari colleghi, vi informiamo che è stato pubblicato nell’Albo Ufficiale di Ateneo l’avviso di selezione di 184 studenti per svolgere attività di “Collaborazione a Tempo Parziale” per l’Anno Accademico 2019/2020 (pubblicazione n.406 del 03/03/2020).

Ciascuno studente UniPa in possesso dei requisiti può presentare la domanda di partecipazione entro le 24.00 di lunedì 23 marzo secondo le modalità concorsuali previste dal bando.

Come da bando e da comunicazione alla data del 23 aprile 2020, si ricorda di inviare entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva (il 23 aprile), e quindi entro il 3 maggio 2020, una pec a pec@cert.unipa.it, indicando come oggetto della stessa “documenti per l’accettazione dell’attività di collaborazione a tempo parziale a.a. 2019/2020”, e riportando il numero del codice della domanda di partecipazione.

Inoltre, alla pec sarà necessario allegare:

1) Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
2) Fotocopia del codice fiscale;
3) Modulo di accettazione e di disponibilità alla collaborazione (in fondo alla pagina).

BANDO

GRADUATORIA DEFINITIVA

COMUNICAZIONE 23 APRILE COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE

MODULI DI ACCETTAZIONE E DI DISPONIBILITÀ ALLA COLLABORAZIONE