Collaborazione a Tempo Parziale: selezione studenti UniPa per l’A.A. 2018/2019

Da Marco Sicari

Cari Colleghi,

vi informiamo che da oggi è disponibile il bando per la selezione di 170
studenti UniPa per svolgere attività di “Collaborazione a Tempo Parziale” per l’Anno Accademico 2018/2019.

Per partecipare bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

• Essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie;
  • Essere iscritti all’a.a.2018/2019 dal 2° anno e non oltre il 1° anno F. C. ad un corso di studio di seguito indicato: laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico;

Aver acquisito entro il 31 dicembre 2018 i seguenti CFU:

• 30 CFU se iscritti al 2° anno. 60 CFU se iscritti al 1 f.c. di una laurea magistrale.
  • 30 CFU se iscritti al 2° anno. 60 CFU se iscritti al 3° anno. 90 CFU se iscritti al 1° anno f.c. di una laurea triennale.
  • 30 CFu sei iscritti al 2° anno. 60 CFU se iscritti al 3° anno. 90 CFU se iscritti al 4° anno. 120 CFU se iscritti al 5° anno. 150 se al 6° anno e/o al 1° anno f.c. di una laurea magistrale a ciclo unico.

I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione alla selezione utilizzando l’applicativo online disponibile all’indirizzo web www.concorsi.unipa.it e presentarla entro le ore 24:00 di martedì 26 febbraio.

Maggiori dettagli potrete trovarli nel bando accessibile attraverso il link qui in basso.

Bando di selezione

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità