Comunicato Stampa ERSU: Avviate le procedure per il pagamento del saldo delle borse di studio 2012/2013 II anno e successivi.

Logo Ersu

vi inoltriamo il Comunicato Stampa inviato dall’ERSU via e-mail in modo tale che anche coloro che non sono iscritti alla loro newsletter possano essere informati circa le ultime notizie sulla vicenda.

COMUNICATO STAMPA ERSU

“Si comunica che, in data odierna, sono stati predisposti i mandati di pagamento per il saldo da pagare agli studenti di secondo anno e successivi risultati vincitori del concorso per le borse di studio relativo all’anno accademico 2012/13. Concretamente, gli studenti riceveranno le somme spettanti nell’arco di una decina di giorni.

L’ente procederà al pagamento degli studenti aventi diritto seguendo l’ordine delle singole graduatorie e fino all’esaurimento degli attuali fondi disponibili, ammontanti a circa 650mila euro e già accreditati dall’Università degli Studi di Palermo.

Le risorse disponibili saranno sufficienti per pagare circa 600 borse, corrispondenti orientativamente al 40% degli aventi diritto. Per completare il pagamento di tutti gli studenti aventi diritto, l’amministrazione dell’Ersu, infatti, resta in attesa dell’accredito delle somme restanti dovute dall’Università degli Studi di Palermo e dei fondi MIUR (Ministero dell’Università).

Non appena ricevute le risorse spettanti, sarà dato corso ai successivi pagamenti e ne verrà data immediata comunicazione.

Intanto, volge al termine la scadenza per la partecipazione al concorso per le 2.865 borse di studio e 750 posti letto per l’anno accademico 2013/2014: il termine è fissato per le ore 14,00 di lunedì 9 settembre 2013.

Per informazioni:
Ufficio Stampa ERSU