Consegna (OVE RICHIESTO) Elaborato Multimediale per Laureandi della Sessione di Febbraio 2016

Da Marco Sicari

Logoevidenza

Tutti gli studenti laureandi della sessione di febbraio 2016, appartenenti ai corsi di laurea in S.T.A.S.M., Storia dell’Arte, D.A.M.S. , a cui è stata richiesta dal relatore la realizzazione di un elaborato multimediale, possono consegnare il proprio lavoro ESCLUSIVAMENTE in formato digitale (CD o DVD e non su periferiche USB o altri dispositivi) Possono consegnare l’elaborato multimediale nei giorni 19, 22 e 23 febbraio, dalle 10 alle 13 al SIg. Torregrossa presso il laboratorio informatico al piano terra dell’edificio 12.

Come per le sessioni precedenti, tutti gli elaborati possono essere prodotti con suite “Microsoft Office 2010” o in alternativa suite “Libreoffice” aggiornata all’ultima versione.
Per la riproduzione video viene utilizzata l’ultima versione del programma VLC della Videolan.

Gli studenti del corso di laurea in Lxweb possono rivolgersi direttamente al Presidente del Corso di Studi o agli Informatici del Dipartimento di Scienze Umanistiche.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità