Consiglio Scuola SUPC: News Appelli Invernali e Lauree di Marzo

Logo nuovo UniAttiva

Cari colleghi,

si è tenuto oggi, in data 5 Dicembre 2014, il Consiglio della Scuola di Scienze Umane e del Patrimonio Culturale.

Vi riportiamo quanto stabilito:

– Come anticipato nel post del 17 ottobre dal Coordinamento Uniattiva, gli esami di profitto della sessione invernale avranno inizio giorno 8 Gennaio e si concluderanno giorno 28 Febbraio; saranno previsti due appelli nel mese di Gennaio e uno nel mese di Febbraio.

-Le lauree straordinarie si svolgeranno tra il 2 e il 14 Marzo 2015.

-Il termine ultimo per il caricamento della tesi e per il sostenimento dell’ultima materia da parte degli studenti laureandi è previsto per il 31 Gennaio. Il termine ultimo per la validazione della tesi da parte dei docenti relatori è stabilito per il 10 Febbraio.

Per quanto riguarda le lauree triennali è stato inoltre stabilito di prevedere in giornate differenti la discussione della tesi di laurea e il momento della proclamazione, al fine di evitare un sovraffollamento durante la discussione, con eventuali problemi di sicurezza. Le modalità di svolgimento dei due momenti verranno meglio delineate nelle prossime sedute di laurea (probabilmente da luglio 2015).

UniAttiva