Cari colleghi,
volevamo informarvi del fatto che a seguito della seduta avvenuta in data 18/03/2014, il Senato accademico ha deliberato che a decorrere dalla sessione di Laurea estiva dell’A.A. 2013/2014:
- non sarà più necessario presentare la domanda cartacea di laurea e il libretto universitario, che dovrà, comunque, essere custodito dallo studente ed esibito su richiesta del personale delle Segreterie qualora ce ne fosse bisogno;
- gli studenti dovranno inserire la tesi di laurea in formato elettronico dal portale studenti, che sarà firmata digitalmente dallo studente tesista e dal rettore.
Permane l’obbligo della compilazione informatica e del pagamento del MAV nei periodi fissati dal Cronoprogramma (1-20 Gennaio per la sessione straordinaria; 1-20 Maggio per la sessione estiva; 1-20 Luglio per la sessione autunnale).
Speriamo che questa novità possa esser d’aiuto per gli studenti e per la gestione delle pratiche di laurea.
Per eventuali chiarimenti lo staff del Coordinamento UniAttiva rimane a vostra disposizione
Coordinamento UniAttiva
The following two tabs change content below.
Ruggero D'Amico
Fondatore Coordinamento UniAttiva
Ultimi post di Ruggero D'Amico (vedi tutti)
- Ciclo di seminari da 3 CFU “Filosofia Slowfood: giovani ed etica del cibo” - 16 Maggio 2018
- 23 Maggio – UNIPA non dimentica – XXV° Anniversario della Strage di Capaci - 22 Maggio 2017
- Elezioni 16-17 Maggio 2017: record storico! - 19 Maggio 2017