Elezioni Rinnovo Rappresentanza Studentesca nei CCS: I Nostri Candidati

copertina

ancora una volta il Coordinamento UniAttiva chiede di esprimervi alle urne e, ancora una volta, chiede di farlo in maniera consapevole.

In questa tornata elettorale si rinnoveranno i Rappresentanti degli Studenti nel Consiglio di Corso di Studio. Quest’organo accademico si occupa delle decisioni più vicine al Corso di Laurea quali piani di studi, riconoscimento crediti e pratiche studenti, procedimenti di laurea e regolamenti interni. E’ costituito dai docenti che afferiscono al Corso e dai rappresentanti degli studenti eletti.  Molte decisioni che ricadono sulla popolazione studentesca vengono discusse proprio in questo organo e per questo vi chiediamo di essere ponderati nella scelta e di votare l’Associazione UniAttiva che da sempre si è fatta portavoce delle problematiche degli studenti all’interno dei vari Consigli di Corso di Studio (CCS).

Nel corso degli ultimi due anni abbiamo eletto i nostri rappresentanti all’interno di tutti i CCS, risolvendo molti problemi a tutti quei colleghi che bussavano alla nostra porta. La nostra politica ci ha permesso di essere l’Associazione più rappresentativa all’interno della Scuola SUPC. I nostri rappresentanti vantano una presenza costante all’interno dei Consigli di Corso di Studio e un contatto diretto con la popolazione studentesca grazie ai resoconti pubblicati all’interno di questo sito: una prassi che permette a tutti gli studenti di sapere cosa accade all’interno di quell’organo decisionale,così da assicurare la massima trasparenza.

Per i prossimi due anni e vorremmo ancora una volta essere rappresentativi del vostro futuro accademico e vi chiediamo di farlo votando i nostri candidati, espressione d’eccellenza dell’Associazione Studentesca UniAttiva.

Ve li presentiamo:

Filologia StampaLetterethbal

SFS TeatroScFilosoficheSerSociePoliticheSocialiMusicologiaStampaSStoriciAntroGeoStArte

Lingue

Votate chi c’è sempre stato!