Manifestazione D’interesse All’assegnazione Del Posto Letto (Adempimenti Degli Idonei Di Posto Letto)

Da Marco Sicari
0 commenti

Ai sensi dell’art. 27 del bando, al fine di una piena e celere distribuzione dei posti letto messi a concorso, tutti gli idonei di posto letto di primo anno e di anni successivi al primo, già ospiti e non delle Residenze Universitarie, dovranno manifestare il loro reale interesse all’assegnazione del posto letto nelle modalità di seguito indicate, entro le ore 14:00 del giorno 25.11.2017, a pena di decadenza del beneficio.

L’interesse all’assegnazione del posto letto dovrà essere manifestato esclusivamente online, tramite applicazione disponibile nella pagina personale servizi ersuonline del portale studenti.

L’idoneo di posto letto dovrà:

  • accedere all’applicazione internet predisposta dall’Ente nella pagina personale dei servizi ersuonline del portale studenti;
  • compilare online il modulo di manifestazione d’interesse per l’assegnazione del posto; entro le ore 14:00 del 25.11.2017;
  • stampare e firmare il modulo;
  • caricare (upload) in unico file formato PDF e della dimensione massima di 2 Megabyte, il modulo stampato e firmato, unitamente alla copia del documento d’identità in corso di validità e all’eventuale documentazione aggiuntiva entro le ore 14:00 del 25.11.2017.

 

L’assistenza tecnica e le risposte ai quesiti inviati per e-mail saranno garantite fino alle ore 13:00 del 25.11.2017.

L’elenco dei nuovi assegnatari di posto letto per scorrimento graduatoria primo anno o per ridistribuzione posti letto anni successivi al primo sarà reso noto tramite avviso sul sito istituzionale.

L’accettazione del posto letto dovrà essere effettuata nelle modalità che saranno successivamente indicate, entro le ore 14:00 del decimo giorno dalla data di pubblicazione del suddetto elenco, a pena di decadenza del beneficio.

 

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare l’Ufficio Residenze:

The following two tabs change content below.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità
Condividi su:
0 commenti

Lascia un commento