Materie opzionali: la nostra richiesta

Da Marco Sicari
I nostri rappresentanti agli organi superiori hanno presentato al Rettore, Direttore Generale e al Pro Rettore alla Didattica la richiesta inerente la proroga di inserimento degli insegnamenti opzionali obbligatori.
In particolare è stato richiesto che venga slittata la scadenza di inserimento degli insegnamenti opzionali obbligatori al 30 Novembre. Tale richiesta risulta essere fondamentale per gli studenti che pagheranno le tasse oltre il 31 ottobre (termine ultimo della prima finestra temporale).
È stato richiesto inoltre di poter consentire agli studenti di inserire gli insegnamenti opzionali durante la seconda finestra temporale dall’1 Gennaio al 30 Aprile, sia per materie del 1° semestre che del 2°.
Vi terremo aggiornati.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità