Nasce UniAttiva – Scienze della Formazione. Nuovo Punto di Riferimento per gli Studenti!

Logo nuovo UniAttivaScienzeFormazioneJPeg2

siamo lieti di annunciarvi che oggi nasce il primo distaccamento ufficiale del Coordinamento UniAttiva presso la Facoltà di Scienze della Formazione: “UniAttiva – Scienze della Formazione

Come ben sapete, UniAttiva è l’Associazione Studentesca nata nel settembre 2011 presso l’ex Facoltà di Lettere e Filosofia. Nel corso degli anni, grazie alle numerose attività svolte presso UNIPA, sono nati vari nuclei di volontari, simpatizzanti e associati nelle varie (ex) Facoltà dell’Ateneo palermitano.

Si è sentita la necessità, quindi, di dare una struttura a tutti coloro che vogliono espandere l”Associazione, cominciando dall’ex Facoltà di Scienze della Formazione facendo nascere UniAttiva – Scienze della Formazione, che avrà come obiettivo quello di esportare il nostro modello di rappresentanza, di attivismo e di buona politica universitaria anche tra i corsi di una delle ex facoltà più numerose.

Come Coordinamento UniAttiva anche questo distaccamento avrà la sua pagina facebook, potendo vantare ancora una volta un alto grado di reattività ai vostri messaggi; questa sarà interamente gestita dai vostri colleghi che saranno pronti a rispondere a qualsiasi vostro messaggio sui vostri corsi di studio.
Coordinamento UniAttiva
uniformazione1logouniformazione2logo