News Studenti: Appelli Senza Limiti

Da Chiara Puccio

Logo nuovo UniAttivaCari colleghi,

rendiamo nota la delibera del Senato Accademico riguardo agli appelli che ogni studente può sostenere. In questa delibera si specifica che ogni studente può, in regola con le tasse e dopo aver terminato il relativo corso, tutti gli esami previsti senza alcuna limitazione a prescindere da eventuali bocciature o ritiri.

I docenti in tal senso non hanno più nessuna autonomia

Di seguito riportiamo la nota del Pro Rettore alla Didattica Prof. Rosa Maria Serio:

” Nel corso di un anno accademico e nel rispetto delle propedeuticità eventualmente previste, gli studenti in regola con l’iscrizione possono sostenere, senza alcuna limitazione numerica, indipendentemente da eventuali precedenti bocciature o ritiri, tutti gli esami al termine dei corsi inseriti nel proprio piano di studi”

Chiara Puccio

Rappresentante
- Presidente UniAttiva - Senatrice Accademica dell'Università degli Studi di Palermo dal 2017 al 2019