News sul Rimborso per i Laureandi di Luglio

Da Ruggero D'Amico

Logo_UniAttiva_bianco

siamo lieti di informarvi che la data di oggi è sicuramente una data importante per tutti i laureandi di Luglio.

Infatti il CDA di UNIPA ha chiarito oggi definitivamente i criteri previsti nel Decreto Rettorale che garantisce il rimborso per gli studenti che si laureino nella sessione estiva (Luglio), ampliando il numero di studenti che verranno rimborsati.

La delibera dell’anno scorso prevedeva il rimborso per coloro che, laureandosi a Luglio, avessero concluso gli esami entro Marzo e avessero pagato la tassa di laurea per la sessione di Marzo senza conseguirla.

A partire da quest’anno potranno usufruire del rimborso anche tutti quegli studenti che non abbiano pagato la tassa di laurea per la sessione primaverile, purché siano in difetto di non più di una materia al 10 Marzo 2014.

Tutti i colleghi che si trovano in questa condizione NON DEVONO PAGARE LA SECONDA RATA delle tasse universitarie o, qualora l’avessero già pagata, potranno usufruire di un apposito rimborso secondo le modalità(e con l’apposita modulistica di cui non siamo ancora in possesso) previste dall’Ufficio Rimborsi di UNIPA.