Petizione On-Line per l’Inserimento degli Appelli per i F.C.

postcard

nonostante la richiesta formale protocollata in Presidenza dal Coordinamento UniAttiva per chiedere al Consiglio della Scuola di Scienze Umane e del Patrimonio Culturale l’istituzione degli appelli d’esame nel mese aprile per i Fuori Corso, vogliamo lanciare un ulteriore messaggio al Presidente, mostrandogli nero su bianco l’elenco dei tanti studenti che hanno davvero bisogno di questa sessione.

La scomparsa misteriosa di questa opportunità lede fortemente il percorso accademico e, nonostante le nostre richieste, ancora nessuna risposta chiara è stata data né dal Presidente, né dai docenti o rappresentanti.

Proprio per questi motivi lanciamo una Petizione On-Line così da velocizzare la raccolta dei dati a sostegno di questa nostra battaglia che non si fermerà e vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda !

Possono firmare la petizione tutti gli studenti F.C.

Diamo la Sveglia ai Nostri Diritti!!!

UniAttiva