QUESTIONARIO SULLA PERCEZIONE DEL FENOMENO MAFIOSO – PROGETTO EDUCATIVO ANTIMAFIA 2015-2016

Da admin

download

Cari colleghi,

il Coordinamento UniAttiva in collaborazione con il “Centro Studi e iniziative culturali Pio La Torre” propone alla vostra attenzione un questionario sulla percezione del fenomeno mafioso.

Il questionario rientra nel PROGETTO EDUCATIVO ANTIMAFIA 2015/2016 per accrescere la conoscenza e la valutazione critica delle mafie, del loro ruolo negativo nelle società nazionali, dei loro rapporti complessi con la realtà economica, sociale, istituzionale, politica.

Di seguito le istruzioni per la compilazione:

• Vai su http://www.piolatorre.it/questionario/;
  • Seleziona la tua Università di appartenenza;
  • inserisci la PASSWORD del tuo Ateneo (Università degli Studi di Palermo Password: ONM8Y; Università degli Studi di Messina Password: ZX5AS; Università degli Studi di Catania Password: IW1U6; Università degli Studi di Enna Password: 6ZB3A; Università LUMSA di Palermo Password: O90QP).

La tua opinione è importante.

Compila e condividi!