Resoconto Consiglio Corso di Studi in Filologia Moderna e Italianistica del 25/07/2017

Da admin

Cari Colleghi,

Il 25 luglio 2017 alle ore 13.30 si è tenuto il consiglio della laurea magistrale in Filologia Moderna e Italianistica presso l’aula A4 dell’ed. 12. Come unico punto all’ordine del giorno vi era l’approvazione delle schede di trasparenza delle varie discipline che compongono il corso di laurea.
Queste saranno rese disponibili nelle pagine dei docenti all’interno del sito dell’Università di Palermo, all’inizio dell’A.A. 2017/2018.

A chiusura di Consiglio, il professore Santangelo ha espresso la seguente comunicazione a tutti gli studenti che riportiamo testualmente : “Non risponderò ad ulteriori e-mail di studenti non frequentanti che chiedano delucidazioni in merito al programma della mia materia, ogni risposta sarà data dando una lettura della scheda di trasparenza della materia”.

Per qualsiasi dubbio o perplessità rimaniamo a vostra disposizione

I vostri Rappresentanti

Nina Gambino