Resoconto Consiglio Corso di Studi in Storia dell’Arte 20/01/16

Da Marco Sicari

Logo nuovo UniAttiva300px

Cari colleghi, giorno 20/01/2016 si è riunito il CCS in storia dell’arte, col seguente ordine del giorno:

Il Consiglio ha deliberato l’anticipo inizio lezioni II° semestre dell’insegnamento storia della Critica D’arte (corso avanzato) alla prima settimana di Marzo.

Si è ratificato il dispositivo coordinatore per l’integrazione commissione A.Q.  del C.d.s con integrazione della Dott. Rosa Polizzi. Si è nominato il prof. Pier Francesco Palazzotto a  tutor per orientamento ed ingresso studenti A.A. 2016/2017 e i proff. Emma Vitale e Pier Francesco Palazzotto a Tutor Per Orientamento e tutorato in itinere degli studenti per l’A.A. 2016/2017.

Si è nominato il Prof. Carl Alexander Auf Der Heyde a docente responsabile accompagnamento al mondo del lavoro.

Si è aperto il bando per studente rappresentante commissione paritetica.

Si è presa in considerazione la proposta d’inserimento prova in itinere dall’A.A 2016/2017 per le varie materie. Tale proposta sarà discussa nei prossimi Consigli di Corso di Laurea.

E’ stato nominato il  Prof.Maurizio Vitella e Pier Francesco Palazzotto a delegati di approvazione  dei tirocini svolti 2015/2016.

Approvazione Pratiche studenti (approvazione richiesta C.F.U  ICAR).

La rappresentante degli studenti

Rosa Polizzi

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità