RESOCONTO Consiglio dei Cdl in “Lingue e letterature moderne e mediazione linguistica- italiano come lingua seconda” (L-11 L-12); “Lingue e letterature moderne dell’Occidente e dell’Oriente” (LM-37 LM-36)

Da admin

logonuovodebug2

Cari Colleghi,

ecco il resoconto del Consiglio dei Cdl in “Lingue e letterature moderne e mediazione linguistica- italiano come lingua seconda” (L-11 L-12); “Lingue e letterature moderne dell’Occidente e dell’Oriente” (LM-37 LM-36):

• Saluti della Coordinatrice che dal 1° Novembre si congederà dalla carica di presidente dei cdl triennale e magistrale. Il 28 Ottobre si procederà alle elezioni per il cambio di coordinatore.
  • Coloro i quali avessero sostenuto un seminario al primo o al seondo anno e volessero convalidarlo nell’apposita voce del portale studenti “altre conoscenze utili per il mondo del lavoro”, dovranno procedere ad espletare il procedimento SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a partire dal 3° anno di corso.
  • Tirocinio per il Cdl magistrale LM37/LM36–> Seguire le istruzioni espletate nella pagina linkata di seguito ( http://www.unipa.it/amministrazione/area2/set17/Accreditamento-Aziende/)

A partire dall’a.a. 2016/2017 è prevista una prova in itinere per ogni insegnamento. Tale prova è da intendersi come NON OBBLIGATORIA per lo studente. Qualora lo studente decidesse di non svolgerla, dovrà preparare l’esame per intero.

I vostri rappresentanti
Federica Fragapane