Resoconto Consiglio Interclasse dei CdS in Lingue (Triennale e Magistrale) del 20/09/2016

Da admin

Logo nuovo UniAttiva300px

RESOCONTO CONSIGLIO DI CORSO DI LAUREA

Lingue e letterature moderne e mediazione linguistica-italiano come lingua seconda (L11-L12)

Lingue e letterature moderne dell’Occidente e dell’Oriente (LM37-LM36)

• Regole iscrizione magistrale: coloro i quali volessero iscriversi al C.d.L. magistrale in Lingue e letterature dell’ Occidente e dell’Oriente e fossero già in possesso del titolo di laurea triennale, possono procedere all’immatricolazione online avendo conseguito un voto uguale o superiore al 100/110. Chi non si fosse ancora laureato può procedere all’iscrizione con riserva se ha conseguito almeno 150 CFU e richiedere di effettuare il colloquio che si terrà il 24 Ottobre c.a. con un’equipe di docenti del suddetto C.d.L. Per sostenere il colloquio è necessario scaricare l’apposito modulo che troverete qui → http://www.unipa.it/speciale-immatricolazioni/scegli-il-tuo-corso-di-laurea/iscrizione-ai-corsi-di-laurea-magistrale-ad-accesso-libero/index.html .

• Passaggi e trasferimenti ad anni successivi al primo: il Consiglio ha esaminato ogni pratica di passaggi e trasferimenti al nostro Ateneo e ha accettato le richieste di coloro che, in base ai CFU sostenuti e a quelli in grado di ricevere la convalida, non saranno futuri studenti fuori corso.

I Rappresentanti degli studenti

Federica Fragapane