Servizio Ristorazione Per I Richiedenti Borsa Di Studio A.a. 2019/20 Regolarmente Iscritti Per Il Medesimo A.a.

Da Noemi Sanfilippo
0 commenti

Come previsto dall’art. 39 del bando, gli studenti che hanno richiesto la borsa di studio per l’a.a. 2019/20e risultano regolarmente iscritti per il medesimo a.a., nelle more della pubblicazione delle graduatorie di borsa di studio (prevista per il 31 ottobre 2019), potranno accedere al servizio mensa.

Il costo del pasto intero a loro carico sarà determinato in base al valore ISEE dichiarato nella domanda di borsa di studio.

Gli studenti che non hanno richiesto la borsa di studio per l’a.a. 2019/20, invece, dovranno presentare la richiesta di accesso/rinnovo al servizio ristorazione utilizzando apposita procedura online che sarà resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti a partire dal mese di novembre 2019 e fino alle ore 14:00 del 30 giugno 2020

 

ATTENZIONE:

  • Si accede al servizio tramite apposita App, denominata “MyUniAPP”, disponibile su Google Play o su App Store.
  • Ricordarsi di inserire una foto digitale nella homepage della sezione “ersuonline” del portale studenti.
  • La foto digitale da inserire può anche essere scattata da un semplice telefonino dotato di fotocamera purché abbia le seguenti caratteristiche:
  • Foto a colori del volto su sfondo bianco/chiaro
  • Formato JPEG o GIF
  • Dimensioni non superiori a 200 KB

 

The following two tabs change content below.

Noemi Sanfilippo

Laureata in Scienze filosofiche; Studentessa in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità; Consigliere della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale dal 2018 al 2019
Condividi su:
0 commenti

Lascia un commento