Sospensione lezioni Linguistica Italiana del terzo anno del C.d.S. in Lettere

Da Marco Sicari

Cari Colleghi,

abbiamo appena appreso attraverso la nostra rappressentante degli Studenti del C.d.L. in Lettere Silvia Alaimo, che le lezioni del terzo anno in Linguistica Italiana sono state sospese in attesa di decisioni del Dipartimento e dell’Ateneo in merito all’incarico dell’insegnamento.

Il coordinatore del C.d.S., Prof. Privitera, attraverso i rappresentanti degli studenti, fornirà tutte le informazioni e le decisioni del Dipartimento così da creare il minor disagio possibile.

Per qualsiasi informazioni non esitate a venirci a trovare nella nostra auletta situata al piano terra dell’ed. 12 (accanto l’aula Magna) o a contattare la nostra rappresentante Silvia Alaimo.

Marco Sicari

Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni Studente in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità